Anna Falchi: "Nozze con Andrea Ruggieri? E chi lo sa, farei un matrimonio da mille e una notte"

Anna Falchi potrebbe fare un pensierino sulle nozze con il compagno, Andrea Ruggieri.

annafalchi-visto

Dal 15 dicembre Anna Falchi torna alla conduzione del programma Wedding Fashion World, su Sky, reality dedicato ai matrimoni. Lei, da cinque anni al fianco di Andrea Ruggieri, rivela che un pensierino sul matrimonio con il compagno ogni tanto lo fa, anche se a mancarle è il tempo:

E chi lo sa. Al momento sono troppo impegnata nei matrimoni altrui, non ho tempo per pensare al mio.

Se però pensate che dopo il matrimonio sfarzoso naufragato con Stefano Ricucci, celebrato dieci anni fa, lei si accontenti ora di una cerimonia intima, vi sbagliate di grosso:

Assolutamente no, il mio primo matrimonio è passato da un pezzo. Organizzerei un matrimonio da mille e una notte, anzi farei anche la confettata che mancò la prima volta, invitando tantissimi amici. Mentre mia figlia Alyssa, che ora ha cinque anni, ovviamente avrebbe il ruolo di damigella.

E, se Alyssa avrebbe il ruolo di damigella alle eventuali nozze, nella sua vita ha già il posto di principessa assoluta, ne è assolutamente il centro:

Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto. In questo, forse, sono una mamma meridionale. La maternità è l'espressione assoluta della femminilità, il completamento del proprio Io. Sono diventata mamma in età matura, con la piena consapevolezza di volere un figlio, e da quel momento ho annullato me stessa, perché avere un bambino vuol dire donarsi completamente.

L'amore con Andrea Ruggieri è speciale proprio perché lui ha capito e accettato questo:

Il mio compagno ha accettato di buon grado la mia famiglia matriarcale, e il fatto che io sia sempre accompagnata da Alyssa e da mia madre, tant'è che stiamo felicemente insieme da quasi cinque anni. Amore vuol dire accettazione e dedizione assoluta.

Con questi presupposti, chissà che il matrimonio non sia quindi dietro l'angolo...

  • shares
  • Mail