Selena Gomez ferita dalle critiche al suo corpo

Parla Selena Gomez: "Mi ha fatto male perché non mi era mai successo prima"

Recording artist Selena Gomez attends the 2015 American Music Awards at the Microsoft Theater at L.A. Live in Los Angeles, California, November 22, 2015.  AFP PHOTO / VALERIE MACON        (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

L'edizione britannica di InStyle ha dedicato la prima copertina del 2016 a Selena Gomez. Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, l'attrice 23enne ha detto la sua sulle numerose critiche piombate di cui è stata oggetto - per la maggior parte, a mezzo social - per via del suo aspetto fisico, a detta di qualcuno non perfetto. Insomma, le davano (assurdamente) della cicciona.

Ha ferito i miei sentimenti perché non mi era mai successa una cosa del genere.

Sbarcata giovanissima nel mondo dello spettacolo, Selena Gomez ha vissuto sulla propria pelle la difficile transizione da bambina prodigio a giovane artista.

Il processo si è rivelato più difficile del previsto non solo per gli haters che infestano Twitter e Facebook, ma anche per la lunga e turbolenta relazione con Justin Bieber, l'idolo delle ragazzine di tutto il mondo.

Oggi la Gomez è di nuovo single, o almeno dovrebbe esserlo, e vive la sua vita cercando di non preoccuparsi di quello che la gente dice e, soprattutto, scrive su di lei:

Ho imparato che si può stare comodi ed essere belle. Alcuni giorni mi piace come mi vedo. Altre volte, invece, non mi prendo neanche il disturbo [di aver un bell'aspetto].

Revival, l'ultimo disco della Gomez, è uscito ad ottobre, trainato dal successo dei singoli Good for you e Some old love.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail