Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori: è nata Luna

Raoul Bova papà per la terza volta. E’ nata Luna, frutto della relazione con Rocio Munoz Morales

Lieto evento per una delle coppie più seguite negli ultimi anni: finalmente, dopo tanta attesa, è venuta al mondo al mondo, Luna, la terzogenita di Raoul Bova, nata dall’unione con la collega Rocio Munoz Morales. Il parto (cesareo) è avvenuto in una clinica privata di Roma.

L’attore romano è già padre di Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano. Oggi, ha provato, ad avere maggiori dettagli maggiori sulla nascita:

La mamma sta bene, il papà… anche meglio: Raoul è felicissimo. “Mai vista una bimba così bella”, dicono le nostre fonti. E ci mancherebbe altro: visti i genitori…

Una gravidanza sempre gestita nel più massimo riserbo, lontana da clamori, scoop veri e presunti sulla loro relazione e sesso del nascituro.

A questo punto, il successivo passo, quasi obbligato, rimane il matrimonio. Che, dopo il divorzio dall’ormai quasi ex moglie, Bova decida di chiedere la mano della propria amata e convolare a giuste e meritate nozze… per la gioia di tutti gl amanti del gossip rosa? Auguri ai neo genitori.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →