The Lady 2, episodio 3: le frasi cult della terza puntata e i tweet (VIDEO)

La terza puntata di The Lady 2, film a episodi per il web di Lory Del Santo.


    The Lady 2, episodio 3: Uno stalker che scaglia sentenze. Un pericolo da bloccare. Tensione in salita. Come calmierare gli eventi?

Come tutti mercoledì (anzi mercolady come ama dire la regista-sceneggiatrice-scenografa-costumista-direttrice della fotografia Lory Del Santo) è uscito un nuovo episodio di The Lady 2, precisamente il terzo. Ve lo diciamo sin da ora, se si escludono qualche dialogo nonsense e alcune frasi che si imporranno ancora una volta come cult del trash in rete, non è stata una puntata indimenticabile.

Nell'episodio si vede ancora una volta Zora, acerrima nemica di Lona, che trama la sua congiura. Ma sembra molto più ferrata nella teoria e nelle elucubrazioni che nella pratica: nessuna scena d'azione. "L'amore schiavizza, l'odio pompa energia. Sono un wifi, trasmetto ai miei devoti il senso del dovere verso concetti e ideologie che io prediligo.. Ho un piano d'azione granitico" è il soliloquio d'apertura di Zora. Tra visite gradite e dialoghi surreali, casting al limite del grottesco e frasi sparate nel mucchio senza una pausa tra un argomento e l'altro (come se gli attori fossero automi), è comunque una puntata da vedere. Il video, come di consueto, lo trovate in apertura di post.

the-lady-2-episodio-3.jpg

The Lady 2, terza puntata: frasi cult e tweet divertenti

  • shares
  • Mail