Colton Haynes e il problema dell'ansia tra svenimenti, iperventilazione e convulsioni

Attacchi di panico ed ansia. Parla Colton Haynes.

WEST HOLLYWOOD, CA - SEPTEMBER 24:  Actor Colton Haynes attends MEN'S FITNESS Celebration of The 2015 Game Changers on September 24, 2015 in West Hollywood, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for MEN'S FITNESS)

27enne ex modello da tempo prestato al mondo della recitazione, Colton Hayens si è lasciato andare ad un lungo e commosso 'sfogo' social nella giornata di ieri. Il divo di Arrow e Teen Wolf ha infatti confessato i propri cronici problemi legati all'ansia e agli attacchi di panico, che in passato più volte l'hanno fatto finire addirittura in ospedale.

'E’ stata una battaglia costante fin da quando andavo in quinta elementare, è una battaglia. Svenimenti, palpitazioni, convulsioni. Le ho passate tutte. Mi sono licenziato da alcuni lavori per l’ansia, ho saltato eventi social, riunioni di famiglia, compleanni, importanti audizioni. E’ un problema serio. Ma si può superare. Siate vicino a coloro che soffrono d’ansia e rendetevi conto che è una malattia seria, non siate drammatici, è una battaglia che dura una vita. Amate coloro che soffrono'. 'L'ansia mi ha spesso portato ad essere agorafobico e ad avere paure costante, persino in casa mia. Ma non siamo soli'.

Un appello rivolto a chi come lui, e da anni ormai, soffre. Modello per Abercrombie & Fitch dall'età di 15 anni, Haynes ha iniziato la propria carriera d'attore quasi 10 anni fa, nel primo capitolo dei Transformers, anche se non accreditato. Pura e semplice comparsa. Il successo è arrivato nel 2011 grazie a Teen Wolf, serie che l'ha visto indossare gli abiti di Jackson Witthemore, per poi passare ad Arrow nel 2013 grazie al ruolo di Roy Harper. Sentimentalmente parlando, infine, il buon Colton è ufficialmente single.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail