Justin Theroux, primo selfie Instagram

Prima foto Instagram ufficiale per Justin Theroux.

justin-theroux.jpg

Marito di Jennifer Aniston ma soprattutto da due stagioni protagonista dell'acclamata serie televisiva The Leftovers - Svaniti nel nulla, Justin Theroux è 'finalmente' comparso su Instagram. Con un semplice 'on' il divo ha commentato il suo primo selfie social, pubblicato esattamente 20 ore fa, in b/n, particolarmente serioso e tra le montagne. Quasi 24.000 i followers raccattati in meno di un giorno, per un esordio giustamente da 'celebrare'. Anche solo per i suoi fan.

Ora bisognerà capire l'utilizzo che Theroux farà di Instagram. Sua moglie Jennifer Aniston, infatti, ha più volte ribadito di non voler alcun account social, che sia Facebook, Twitter o altro. E se dovesse cedere dinanzi alle insistenze del marito, magari con un privato autoscatto di coppia? Lo scopriremo solo vivendo, ovviamente, e seguendo il bel Justin.

Attore ma anche regista e sceneggiatore, Theroux ha recentemente co-sceneggiato l'atteso Zoolander 2 dell'amico Ben Stiller, con il quale scrisse anche Tropic Thunder, mentre in ambito recitativo, dopo la 'clamorosa svolta' televisiva andata in onda nelle ultime puntate di The Leftovers, tutto potrebbe davvero cambiare. Il prossimo anno, nell'attesa, prenderà parte all'adattamento cinematografico del best seller La Ragazza del Treno. Nel suo passato cinematografico anche l'esperienza della regia con Dedication, film presentato al Sundance Film Festival del 2007.

#on

Una foto pubblicata da @justintheroux in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail