Paris Hilton come Kim Kardashian - lato b su Paper Magazine

Fondoschiena in bella mostra su Paper Magazine per Paris Hilton.

paris-hilton-bares-her-derriere-for-paper-magazine.jpg

Voleranno stracci al grido 'copiona'? Difficile a dirsi, ma Paper Magazine c'ha presto gusto. Dopo aver lo scorso anno denudato Kim Kardashian, con una copertina da subito diventata iconica e un serivizio fotografico pubblicato di fatto ovunque, la rivista ha tentato il bis con colei che prima dell'avvento della signora West deteneva lo scettro di Regina dei Reality d'America: Paris Hilton.

L'ereditiera più famosa del Globo si è infatti spogliata per il magazine, concedendo il proprio lato B all'occhio del fotografo. Una posa che ai più ha ricordato proprio la copertina dello scorso anno con la Kardashian, anche in quel caso di spalle e con il didietro in bella mostra. Una somiglianza che ha portato la stessa Hilton, tutt'altro che stupida, ad evitare la pubblicazione Instagram. Peccato che a pubblicare l'immagine c'abbia pensato l'account del magazine, dando così via al confronto del giorno.

Negli altri scatti, cover compresa, Paris è invece vestita, prendendo così le distanze dal servizio bollente di Kim, di fatto senza veli dall'inizio alla fine. Intervistata dalla rivista la Hilton ha smentito di esser mai uscita con Michael Jackson, confessando inoltre di non amare le applicazioni per trovare l'anima gemella. Il motivo? L'incubo di incrociare l'immancabile stalker.

Pochi mesi fa anche Miley Cyrus, con tanto di maialino tra le braccia, si è denunata per Paper Magazine. L'ex Hannah Montana è infatti comparsa senza veli sulla cover di giugno della celebre rivista, sporca addirittura di fango e con l'amato Bubba Sue, maialone domestico, da abbracciare e coccolare. A coprire le parti più intime della cantante, in quel caso, proprio l'animale.





Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail