Uomini e donne, Elga Profili contro Giorgio Manetti, Gianni Sperti e il programma (VIDEO)

Elga si toglie qualche sassolino dopo il rifiuto di Giorgio Manetti.

…segue

Posted by Elga Profili on Martedì 1 dicembre 2015

L’aveva promesso e il sassolino l’ex dama Elga Profili se l’è tolto. Ricapitoliamo un po’ quello che è successo. Nella scorsa settimana abbiamo visto il ritorno di Elga a Uomini e donne per conoscere (o meglio già si conoscevano, quindi per frequentare) Giorgio Manetti, suscitando lo stupore dell’ex Gemma Galgani che era amica o quantomeno conoscente dell’ex dama del Trono Over. Come sappiamo Giorgio non l’ha trattenuta e l’ha congedata sostenendo che la pregressa amicizia tra Elga e Gemma rappresentava un ostacolo non superabile.

Non l’ha preso benissimo questo “due di picche” Elga e se l’è presa in primis con l’opinionista Gianni Sperti che in puntata lo ha sottolineato:

In realtà non c’è stato un due di picche e Gianni ancora una volta non ha mancato di esprimere sé stesso. E’ stato zitto tutto il tempo, poi quando ho salutato ha parlato dietro le spalle, cosa che a lui viene molto bene fare.

Poi ha continuato il suo sfogo, mettendo in dubbio la motivazione addotta da Giorgio per respingerla e ipotizzando addirittura che ci sia un accordo tra il toscano e Gemma:

Giorgio aveva paura per quello che io potevo sapere di lui o pensava che io potessi sapere di lui. Quando sul fatto di Rossella, che pure era amica di Gemma, lei non ha detto nulla e ha protetto lui, mi è sembrato che ci fosse un accordo. Giorgio mi dice vediamoci fuori, in trasmissione no. Allora la trasmissione è cambiata, non dà la priorità a conoscersi lì. E’ chiaro che lui aveva paura che io dicessi delle cose circa le sue possibilità economiche che poi Gemma ha già detto.

Non risparmia qualche frecciatina alla trasmissione:

Non c’è chiarezza in lui, è stato tutto un ruotare intorno a questa situazione etica.. Se questo sta bene a chi dirige, la trasmissione ha cambiato onda.. Il mio ego non è rimasto ferito, anzi mi ha dato spunto per parlare più serenamente della trasmissione a cui prima ero più affezionata, alle regole che forse non ci sono più..

Infine Elga, come si vede nel video che ha realizzato dalla sua auto, va ad incontrare Remo, ex fiamma di Gemma. Con lui ha preso un aperitivo e parlato del programma. E non sono mancate ancora frecciatine con Elga che dichiara “Fino a che servi, fino a che fai un po’ dei giochi..” a proposito del fatto che sia lei che Remo hanno lasciato il Trono Over..

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →