Francesca Pascale “delusa e tradita” su Instagram? La smentita

Il Fatto Quotidiano smentito dalla fidanzata di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale scrive su InstagramDelusa e tradita“. E Il Fatto Quotidiano ne approfitta per dedicare alla fidanzata di Silvio Berlusconi un articolo in seconda pagina (edizione di lunedì 30 novembre 2015). Da chi la 30enne napoletana si è sentita “delusa” e “tradita”? Questo si legge sul giornale diretto da Marco Travaglio:

“Delusa e tradita”. Due parole consegnate a Instagram che fanno la differenza. Il tempo dei selfie con Dudu sono davvero lontani. Fino a qualche tempo fa, infatti, il profilo di Silvio Berlusconi pubblicava scatti privati dove si vedeva il cagnolino Dudu preso in braccio oppure la compagna del Cavaliere ripresa in diverse immagini, sempre con Dudu (una sull’ aereo e un’ altra in un giardino) o con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi.

Quel tempo se n’è andato, ora si notano soprattutto le assenze agli appuntamenti ufficiali. E ieri, su Instagram, Francesca Pascale ha rivelato di sentirsi”delusa e tradita” da quanto sta avvenendo.

Uno sfogo di poche battute all’ insegna di: “Quando finisce un amore non ci si comporta così”. Nessun riferimento diretto ma dal significato inequivocabile.

Un gossip niente male. Peccato che sia tutto falso. Almeno stando alla secca smentita della compagna dell’ex Premier pronto a scendere in campo nuovamente.

Non ho mai scritto ‘delusa e tradita. Ancora una volta mi sento lusingata da tanta attenzione da parte dei media, in questo caso Il Fatto quotidiano. Smentisco, tra stupore e tristezza per chi si presta a tali sciocchezze, la notizia che riporta il quotidiano questa mattina riguardo una frase letta sul mio profilo Instagram. Non solo non ho mai scritto ‘delusa e tradita’, ma il mio profilo instagram, unico social che ho e che curo personalmente, ha il profilo privato.

Secondo quanto trapela dai suoi follower, la Pascale su Instagram si sarebbe anche sfogata con “un povera Italia” e una critica al quotidiano. Che, in effetti, lunedì ha pubblicato la (presunta) notizia senza mostrare alcuna prova (neanche uno screenshot).

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →