Kim Kardashian senza veli su Instagram - le foto

Gravidanza arrivata agli sgoccioli per Kim Kardashian.

kim-kardashian-2014

37esima settimana di gravidanza, con pancione gigantesco, infezione al seno e una terribile influenza. A circa 20 giorni dal parto, atteso per il giorno di Natale presso la clinica Deluxe Maternity Suite di Los Angeles, Kim Kardashian ha voluto aggiornare i propri seguaci con le ultime informazioni relative alle proprie condizioni di salute. Non eccelse, per l'appunto, tenendo conto anche della placenta accreta, difetto di aderenza della placenta che può provocare un'emorragia alla donna dopo il parto. Fastidio che vede la regina dei reality Usa in prima fila. E infatti non è da escludere un parto cesareo, nel caso in cui ci dovessero essere dei problemi con quello naturale, dalla diretta interessata preferito.

Forse anche per questo motivo la signora West ha rispolverato un paio di foto scattate ad inizio 2015 a dir poco provocanti. Senza veli, dipinta di bianco e in b/n nel bel mezzo del deserto, a sfoggiare le proprie celebri curve dinanzi al fotografo Kesler Tran, allo stylist Chris McMillan e al truccatore delle celebrity Mario Dedivanovic. Bei tempi andati per una linea che farà ovviamente fatica a tornare tale.

Due ricordi 'h0t' pubblicati on line per non pensare a questa seconda travagliata gravidanza, che ha visto la Kardashian più volte polemica. Ma il countdown è ormai ufficialmente partito, dopo mesi di selfie con pancione e sbuffi social.

📷 @keslertran pics on my app tomorrow @makeupbymario @mrchrismcmillan #FinallyReleasingThisDesertShoot

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:



Sneak peek of my desert shoot. All of the pics will be up on my app tomorrow and KimKardashianWest.com

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:



Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail