parliamo diSofia Vergara

1° dicembre di freddo in tutta Italia, com’è giusto che sia, ma c’è anche chi sta godendo giorni di caldo, mare e assoluto relax dall’altra parte del mondo. Freschi sposini, Sofia Vergara e Joe Manganiello sono infatti partiti in luna di miele con vista sull’isola privata di Parrot Cay. Una sorta di Paradiso Terrestre che i due piccioncini hanno voluto condividere con i rispettivi fan social, tanto su Instagram quanto su Twitter, suscitando non poca ‘invidia’.

Una delle immagini pubblicate dall’attrice di Modern Family ci mostra i due sposi sdraiati e accoccolati, con occhiali da sole, mentre sorridono a noi poveri sfigati tutti imbacuccati. “Non dimenticheremo mai questo posto #parrotcaybycomo“, ha scritto la Vergara, a cui ha così replicato lo stesso Manganiello: “Non posso ringraziarvi abbastanza per la migliore vacanza della mia vita! #ParrotCay!“.

In un’altra foto Sofia ha invece messo in mostra le cosce, mentre il marito nuota nel mare blu come il cielo, con l’account Twitter del divo di Magic Mike che ha replicato con un selfie della Vergara che vede lui, sullo sfondo, a caccia di granchi. Che i due si stiano divertendo pare abbastanza evidente, con tanto di ‘regalo’ ricevuto da Daniel Marshall. Joe ha infatti ricevuto per posta un sigaro d’oro. Da fumare quando? Che domande…

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Honeymoon

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto