Principessa Charlotte, le nuove foto scattate da Kate Middleton

Mamma Kate è molto orgogliosa della sua bambina: su Twitter pubblicate le nuove foto della piccola sorellina del principe George.

La principessa Charlotte non avrà avuto l’impatto mediatico del fratellino George, ma a modo suo è già una star: la secondogenita di William e Kate d’Inghilterra è stata prudentemente tenuta lontana dai riflettori, soprattutto dopo la decisione a pugno di ferro di vietare espressamente qualunque fotografia ai piccoli eredi al trono d’Inghilterra presa dai genitori, ma sono arrivate nuove foto che testimoniano la bellezza della piccola.

A sei mesi dalla sua nascita, Charlotte è stata nuovamente immortalata dopo i primi scatti assieme al fratellino George, che intenerirono mezzo mondo, e le pubblicazioni ufficiali del suo battesimo. Dietro la macchina fotografica, sempre mamma Kate che sembra averci preso gusto: nelle due foto ufficiali rilasciate sul profilo Twitter di Kensington Palace, residenza dei duchi di Cambridge, la piccola Charlotte è ritratta prima tutta seria e intenta a guardare da qualche parte, mentre nella seconda gioca sorridente con un piccolo orsetto di peluche.

Ad accompagnare le foto, uno scarno comunicato:

Il Duca e la Duchessa continuano a ricevere messaggi affettuosi sulla principessa Charlotte da tutto il mondo e sperano che a tutti piacciano le nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto piacciono a loro.

Inutile dire che è una bimba assolutamente meravigliosa e che le foto hanno fatto il giro del globo, tanto che è prontamente scatenata la caccia al look della principessa Charlotte nelle fotografie scattate da mamma Kate: un microcardigan di cachemire rosa, un abitino a fiori e delle calze in tinta, prontamente andati sold out in tutti i siti che rivendessero gli originali.

Curiosità: è altrettanto sold out il piccolo orsetto con cui Charlotte gioca nella seconda foto. Realizzato dalla catena inglese JellyBean al prezzo di sole 17 sterline e immediatamente venduto ovunque, persino sui siti colossi dell’e-commerce. Questi royal babies sono delle macchine da guerra per quanto riguarda lo stile…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →