Katie Holmes non ha nessun rimpianto: "Ho imparato da tutte le mie esperienze"

L'attrice Katie Holmes si è confessata ai microfoni di Ocean Drive

CULVER CITY, CA - NOVEMBER 19:  Actress Katie Holmes attends the WWD And Variety inaugural stylemakers' event at Smashbox Studios on November 19, 2015 in Culver City, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

La rivista Ocean Drive ha dedicato la copertina del suo prossimo numero a Katie Holmes. Ecco la foto prescelta per la cover:

katie-holmes-1.jpg

Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, l'attrice, oggi splendida 36enne, si è lasciata andare ad un bilancio della prima parte della sua vita e ha spiegato che, come nei maiali, non ne butterebbe via nulla, neanche il controverso matrimonio con Tom Cruise.

Non ho alcun rimpianto per le cose che ho fatto. Ho imparato da tutte le mie esperienze, perché poi tutto ti porta al passo successivo. Sono semplicemente andata avanti.

La Holmes, che dal 2012 è single - nonostante i gossip sulla sua amicizia con Jamie Foxx - , si è definita una donna normale che lavora in un settore anormale.

Più si cresce e più penso che se lavori più duramente hai maggiore successo. Da quello che ho visto, le persone "al top" lavorano costantemente e si circondano di persone altrettanto creative e di successo.

Che la nostra si riferisse a quanto visto durante l'unione con Tom Cruise, indubbiamente uno degli attori di film d'azione più importanti della nostra generazione?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: