Olivia Culpo, già Miss USA, lascia il fidanzato perché…non glielo dà?

La modella Olivia Culpo avrebbe lasciato Tim Tebow a causa del voto di castità professato dall’ex giocatore di football americano

Olivia Culpo, la modella americana che nel 2012 si è aggiudicata il titolo di Miss USA e Miss Universo, avrebbe lasciato il fidanzato a causa di vedute molto contrastanti su quanto è concesso in fatto di sesso nella vita di una coppia non sposata.

Lui, il “lasciato”, è l’ex giocatore di football americano Tim Tebow, noto al pubblico americano per aver promesso di rimanere vergine fino al matrimonio. Stando alle fonti del New York Daily News, la Culpo non avrebbe avuto intenzione di aspettare così a lungo:

Lei gli piaceva molto. Le mandava lettere d’amore e continuava a professare per lei il suo amore. Ma lei ha dovuto rompere con Tim perché non ce la faceva più. Lui continua a contattarla, ma lei semplicemente non riesce a gestire la faccenda del sesso. Si vede che lui fa sul serio.

Fra i suoi amori passati, Olivia Culpo può vantare il cantante Nick Jonas, che durante l’adolescenza aveva giurato anche lui di rimanere vergine fino al matrimonio, per poi ripensarci una volta scoperto che il successo porta con sé vagonate di gnocca.

Prima di Tim Tebow, la vergine conclamata più famosa al mondo era stata la sensuale modella brasiliana Adriana Lima, che, stando alla sua parola, non avrebbe avuto rapporti sessuali fino al 2009, anno in cui ha sposato il cestista serbo Marko Jarić, da cui è separata da poco più di un anno.

I Video di Gossip Blog