Daniel Radcliffe, le fan gli chiedono di autografargli il seno

Daniel Radcliffe parla delle sfrontate richieste delle fan: "Spesso sono giovanissime"

Actor Daniel Radcliffe looks on as he receives a star on the Hollywood Walk of Fame, November 12, 2015 in Hollywood, California. The British actor, best known for the role of Harry Potter, earned the Walk of Fame's 2,565th star, located in front of the Dolby Theatre on Hollywood Boulevard.  AFP PHOTO/ ROBYN BECK        (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP/Getty Images)

Dura la vita della star. Soprattutto quando le fan esigono di vedersi firmato il seno dal loro beniamino. Chiedetelo a Daniel Radcliffe, che ha dovuto confrontarsi con una situazione simile più di una volta.

Intervistato dal Times di Londra, l'attore inglese, noto per aver interpretato il maghetto Harry Potter nell'omonima saga cinematografica,ha rivelato:

I posti più assurdi sono Messico e Giappone. Ci sono posti in cui ti viene voglia di dire: "Ok, rimarrò nella mia camera d'albergo". Solitamente le ragazze che mi chiedono di firmargli il seno sono paurosamente giovani. Non chiedetelo a nessuno, no. Non lasciate che nessuno vi scriva sul petto.

Riusciamo quasi a sentire il suo travaglio interiore.

Di recente l'attore 26enne è ritornato su una vecchia leggenda che circonda la lavorazione dei film di Harry Potter. Radcliffe, che all'epoca delle riprese era in piena adolescenza, ha smentito di essersi masturbato furiosamente nel dietro le quinte del set.

Riuscivo a trattenermi fino a quando non tornavo a casa.

Insomma, un vero gentleman.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail