Domenica Live, Carmen Russo si sposa in diretta. Senza mutande? (Foto)

Domenica Live: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sposano (di nuovo) in diretta. Ma forse manca qualcosa...

Un pomeriggio all'insegna dei fiori d'arancio quello proposto da Domenica Live. Dopo la conferma delle nozze tra Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia Colaiuta, le telecamere del programma hanno seguito in diretta il matrimonio tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Ma come? Non erano già sposati da mò questi due? Sì. Ma, a quanto pare, la loro piccola Maria avrebbe chiesto ai genitori di rinnovare i propri voti nuziali per poter assistere alla cerimonia. E i nostri piccioncini non se la sono sentita di dire di no all'amata frugoletta. Quindi eccoli, tutti e tre, alla cerimonia.

schermata-2015-11-29-alle-16-00-06.png

Ma un mistero adombra la giornata di festa. Ricostruiamo i fatti: Enzo Paolo Turchi, come vedrete nella gallery in apertura, è arrivato sul luogo dell'evento a bordo di una moto di grossa cilindrata. E fin qui nulla da eccepire. La sposa, invece, ha fatto il suo trionfale ingresso in scena guidando una macchina fucsia che avrebbe fatto invidia alla più stilosa delle Barbie. Prima di scendere dal veicolo, però, l'attempata showgirl, senza una ragione apparente, ha voluto tirare su le proprie splendide gambe mostrando ai telespettatori tutto ciò che la gonna dell'abito avrebbe dovuto nascondere. Che dite? Manca qualcosa?

schermata-2015-11-29-alle-15-56-17.png

Lungi da noi malignare ma, com'è come non è, sembrerebbe proprio che la nostra Carmen si sia dimenticata di indossare gli slip prima di indossare il vestito da sposa. O se così non fosse, si tratterebbe in ogni caso di un upskirt nuziale coi fiocchi. E voi da che parte state? Mutanda sì o mutanda no?

  • shares
  • Mail