Domenica Live, Stefania Pezzopane sceglie l’abito da sposa

Domenica Live: La senatrice del PD e il suo toy boy rivelano nuovi dettagli sulle loro imminenti nozze.

di grazias

Ospiti d’onore dell’odierna puntata di Domenica Live sono stati Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi dopo aver “recitato” nel video musicale di un cantante neomelodico napoletano doc, aveva annunciato le proprie imminenti nozze rivelando che le bomboniere sarebbero state degli arrosticini. Ma noi volevamo saperne di più. E oggi i due piccioncini, nel salottino tv di Canale 5, ce ne hanno fatto sapere di più. Pronti?

Prima di tutto un dettaglio di non poca importanza: quale sarà la location del lieto evento? Fioccano le prime ipotesi da parte dei promessi sposini:

Vogliamo sposarci in un castello per continuare questo sogno. Ne abbiamo visto uno molto bello in Sicilia ma probabilmente ci sposeremo nella nostra terra. Questo matrimonio lo facciamo prima di tutto per noi ma poi anche alla faccia di chi non ha mai creduto nel nostro amore.

Un rvm ci ha mostrato Simone Coccia Colaiuta alle prese con il restyling delle sopracciglia in vista delle nozze accompagnato dall’inviata Francesca De Andrè che gli ha sagacemente fatto notare: “Ma dai, lasciatele stare! Già non c’hai un pelo su tutto il corpo!”. Naturalmente anche la Pezzopane non ha rinunciato ad un tour per farsi bella in previsione del matrimonio che verrà. Il suo futuro marito se la immagina in abito bianco tradizionale e allora lei, sulle ali dell’amore, ha fatto una puntatina in una boutique di vestiti da sposa. A favor di telecamere, naturalmente:

schermata-2015-11-29-alle-15-34-59.png

Infine, una bella dichiarazione d’amore da parte della Senatrice PD nei confronti del suo futuro sposo toy-boy. La nostra sembra essere convintissima di queste nozze. Almeno lei…

Abbiamo capito che non avevamo motivo per non sposarci: c’è l’amore e una grande sintonia. È vero, ci sono anche tante differenze tra di noi ma queste differenze si sono rivelate una forza, non una debolezza.

I Video di Gossip Blog