Katie Holmes in "coma" dopo l'abbuffata per il Giorno del Ringraziamento: il video

Altro che linea: Katie Holmes ha mangiato come se non ci fosse un domani in occasione dell'annuale Giorno del Ringraziamento

<> Narciso Rodriguez Kohl's Collection Launch Party at IAC Building on October 22, 2012 in New York City.

Come da tradizione, Katie Holmes ha trascorso la giornata di giovedì a strafogarsi di tacchino farcito. L'attrice, e come lei decine di milioni di americani, ha festeggiato in famiglia il Giorno del Ringraziamento, appuntamento di fine novembre che negli Stati Uniti segna formalmente l'inizio del periodo natalizio.

Nonostante il suo status di diva, la Holmes non si è tirata indietro quando si è trattato di documentare il deboscio post-abbuffata ed ha gentilmente posato, semi-svenuta, sul divano di casa per un video successivamente pubblicato su Instagram.

Nella didascalia che accompagna la breve clip, l'attrice si è definita in "coma da cibo", una sensazione con cui molti italiani dovranno confrontarsi nelle prossime settimane.

Un video pubblicato da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:


Insomma, il gossip non sembra aver intaccato l'atmosfera di casa Holmes, anche se - bisogna ammetterlo - per la componente più famosa della famiglia, il 2015 non è stato un anno particolarmente memorabile.

Negli ultimi 12 mesi di Katie si è più parlato e scritto per i presunti strascichi del divorzio da Tom Cruise e il pettegolezzo che la vorrebbe innamorata persa di Jamie Foxx che per la sua attività professionale.

Fortunatamente, il 2015 volge al termine e l'inizio di un nuovo ed immacolato calendario consentirà alla diva di voltare pagina e ricominciare daccapo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail