Stefano De Martino: “Belen Rodriguez a letto con Higuain in cambio di scudetto Napoli? Sacrificio troppo grande” (VIDEO)

Il commento di Stefano De Martino sul tango ballato dalla moglie Belen con il calciatore del Napoli

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto delle ultime interessantissime vicende che riguardano Belen Rodriguez. Ci riferiamo al caso della presunta sigaretta fumata con il figlio Santiago in braccio. E a quello del tango ballato con il calciatore argentino del Napoli Gonzalo Higuain. Quest’ultimo episodio – di cui ci occupiamo in questa sede – è avvenuto nel corso della registrazione di uno show dedicato ad Andrea Bocelli che andrà in onda l’11 dicembre su Rai 1.

La notizia – si fa per dire – è stata commentata dal marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, noto tifoso napoletano. Il ballerino è stato interpellato dalla trasmissione radiofonica La Radiazza, condotta da Gianni Simioli su Radio Marte. Alla domanda “se Belen dovesse farti le corna con Gonzalo in cambio dello scudetto, da tifoso accetteresti?”, De Martino ha risposto:

Sarebbe un sacrificio troppo grande, mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto.

Insomma, pare di capire che il compromesso – questo tipo di compromesso – per il buon De Martino non sia accettabile neanche in cambio di un così tanto atteso successo del club azzurro. In attesa di scoprire come finirà la stagione della squadra allenata da Sarri, il ballerino si gode i successi professionali: è tornato ad Amici in veste di supporter degli allievi nel daytime e di danzatore professionista e presto sarà nel cast di Piccoli Giganti, nuova produzione di Maria De Filippi per Canale 5. E si gode pure Belen.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →