Alessandra Amoroso: foto all'aeroporto di Fiumicino assieme a Giacomo Sabatino (e non con Luca De Salvatore)

Le foto di Alessandra Amoroso in partenza per il Messico assieme al manager Giacomo Sabatino e non con l'ex fidanzato Luca De Salvatore

alessandra-amoroso-giacomo-sabatino.jpg

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le foto di Alessandra Amoroso all'aeroporto di Fiumicino diretta per il Messico per proseguire il tour promozionale in America Latina. Chi è il suo misterioso accompagnatore?

Il magazine diretto da Roberto Alessi ipotizza che il cavaliere sia l'ex storico, Luca De Salvatore come specificato dal trafiletto di accompagnamento alle immagini:

Una cosa è certa: certi amori passati te li porti sempre dentro, o dietro. E il suo, la cantante lo porta con sè in Messico. Un viaggio di amicizia o una fuga di coppia?

Nella didascalia, invece, si legge:

Alessandra Amoroso, 29 anni (anche nell’altra pagina) all’aeroporto di Fiumicino, con il suo ex (?) fidanzato Luca De Salvatore, 28. Secondo alcuni, Alessandra avrebbe una relazione con il suo nuovo agente, un certo Stefano. Ma come avrà reagito, sempre che esista davvero, il nuovo fidanzato a questa fuga di Alessandra, che ha i profumi di un ritorno di fiamma? La Amoroso l’aveva detto pero: «Da Luca non riuscirò mai a separarmi», una ragazza di parola.

In realtà, il ragazzo raffigurato è il fidato assistente Giacomo Sabatino che, più volte, accompagna l'amica cantante durante le sue trasferte in giro per il mondo. Tanto rumore per nulla?!

  • shares
  • Mail