Cristiano Malgioglio: "Grande Fratello 14? Esperienza meravigliosa. The Lady 2 candidata all'Oscar"

Cristiano Malgioglio commenta l'esperienza positiva al Grande Fratello 14, l'amicizia con Claudio Amendola e, ironicamente, il ritorno di The Lady 2

malgioglio-marcuzzi.jpg

A poche settimane dalla finale, Cristiano Malgioglio, a Novella 2000, commenta positivamente l'esperienza al Grande Fratello in qualità di opinionista:

Nelle prime due puntate non capivo il meccanismo, non riuscivo a mostrare il vero Malgioglio, ma alla terza puntata sono riuscito a trovare me stesso. Non è facile fare l’opinionista in un reality con persone tanto diverse l’una dall’altra. Devi sapere cogliere la loro anima, quando ce l’hanno, il loro carattere, e devi saperlo raccontare ai telespettatori. Un’esperienza meravigliosa, peccato che non ci abbiano pensato prima a chiamarmi.

Atmosfera distesa e clima amicale con l'intera squadra ed il compagno d'avventura Claudio Amendola con cui, si era vociferato, ci fossero state delle incomprensioni e litigi a telecamere spente:

Può sembrare che tra noi ci sia ancora qualche screzio, ma vi assicuro che ora siamo diventati molto amici. E poi lo amo come attore, lo seguo da sempre.

Il cantautore siciliano, dopo aver manifestato i propri apprezzamenti nei confronti di Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ha commentato con un velo di ironia, il ritorno sul web di The Lady, il capolavoro cult di Lory Del Santo:

Penso che sarà candidata all’Oscar. Ormai nella vita ci si può aspettare di tutto. Amen.
  • shares
  • Mail