The Lady 2, secondo episodio (VIDEO)

Le frasi cult, le gif e i tweet sulla seconda puntata di The Lady 2.

Quello della scorsa settimana era solo un assaggio, l'avevamo capito. Lory Del Santo ha deciso di centellinarci questo capolavoro a piccole dosi di trash, ché tutto insieme ci potrebbe essere fatale. Nel primo episodio Lona era stata drogata dal suo amico Manuel (quello del "Basta bere, basta bere") che le aveva rubato la borsetta. Lei si era risvegliata stravolta, ma soccorsa dal fido Chang che ha detto molte più battute di quante ne abbia detto in tutta la prima stagione (Lory deve aver capito che è un personaggio chiave).

Nel secondo episodio di The Lady 2 c'è meno azione e più "concetto". Mentre Lona ha mangiato la foglia su chi possa averle preso la borsa (insieme al suo avvocato), proseguono i casting (palestrati seminudi e aspiranti starlette non mancano) richiesti dalla ricca imprenditrice. A curarli l'impeccabile Doris e un certo direttore casting Alex, affamato di "tori". Il tutto mentre Zora, acerrima nemica di Lona, continua ad organizzare la sua vendetta. Ancora un cameo di ErDippiù Maccio Capatonda.

La trama comincia dunque a diventare sfuggente, in pieno stile The Lady. E lo si capisce anche dalla didascalia che accompagna il secondo video:


    Lona cerca di scoprire chi l'ha derubata. I sospetti aumentano. L'angoscia di sapere che i suoi amici possano tradirla la fa soffrire. Esiste la giustizia?

Se dopo la visione del video della seconda puntata (che trovate in apertura di post) avrete la stessa espressione di Lona, non preoccupatevi: è normale!

lona-espressione-cult.jpg

The Lady 2 - episodio 2: le frasi cult, le gif e i tweet

- Andrej: "Per te potrei fare follie esponenziali, per il tuo corpo".

- Alex: "Molta toreria".

Lona: "E' più sbagliato accusare un innocente o lasciare libero un delinquente? L'onestà viene a mancare appena ci manca qualcosa, è sempre relativa, raramente è un marchio indelebile".

(Tizio sempre insieme a Zora):"Sei una donna con la doppia A".

Erdippiù: "Sotto ho due mongolfiere così" e...

Navi, primo ragazzo biondino al casting: "Il cuore è una carta geografica, bisogna calpestarne ogni punto per dire di aver vissuto".

L'intera conversazione tra le due donne (la venezuelana e Marinella, la donna più matura), sintetizzata qui:

Marinella: "Ormai la chiarezza di idee ha ucciso la gelosia" e "Mi imbelletto".

L'aspirante attrice dalla bellezza non propriamente straripante (Navi: "Ti cerco su Facebook, magari andiamo in disco").

Le indubbie capacità attoriali di Nick:

...e di Jessica:

  • shares
  • Mail