Kaley Cuoco, rimosso il tatuaggio dedicato all'ex marito: le foto su Instagram

La frecciatina di Kaley Cuoco all'ex marito Ryan Sweeting

LOS ANGELES, CA - JANUARY 25:  Actress Kaley Cuoco-Sweeting attends the 21st Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 25, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Per la serie "nessun rimpianto", Kaley Cuoco ha deciso di coprire il tatuaggio che aveva sulla schiena dedicato all'ex marito Ryan Sweeting. Il tatuaggio in questione riportava la data in numeri romani delle nozze fra i due, celebrate l'ultimo giorno del 2013. D'ora in avanti al suo posto ci sarà una splendida farfalla, come documentato dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram.

Il fatto che la diva di Big Bang Theory abbia pubblicato sul social network la sessione con il suo tatuatore di fiducia lascia intendere che fra Kaley e l'ex marito la rottura sia stata tutt'altro che amichevole, alla faccia delle parole di circostanze degli addetti stampa in caso di divorzio. Non solo: l'attrice ha ringraziato l'autore del suo nuovo tatuaggio per averla aiutata a "correggere i miei sbagli".

Insomma, oggi al povero Ryan staranno fischiando le orecchie. E non solo quelle.

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:


E dire che, quand'era fidanzati - appena due anni fa, mica nel mesozoico -, Kaley parlava del suo Ryan come l'uomo della sua vita, quello giusto. "Quando lo sai - disse all'epoca - lo sai". E infatti si vede come è andata a finire. Dopo poco più di un anno e mezzo da marito e moglie, la coppia si è sciolta come neve ad agosto. Alla faccia dell'amore eterno.

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail