Sara Tommasi imprenditrice e testimonial di un dolce creato dal padre

La nuova avventura imprenditoriale della showgirl umbra.

sara-tommasi-dolce-padre.jpg

Sara Tommasi, per l'ennesima e speriamo ultima volta, ha voltato pagina ed è tornata nuovamente in forma, dopo le esagerazioni del passato che, molto probabilmente, le hanno sbarrato la strada circa un eventuale ritorno sul piccolo schermo.

Come ricordiamo, infatti, dopo la breve e drammatica parentesi pornografica, la showgirl umbra è stata protagonista di una lunga serie di farneticanti video pubblicati sulla pagina ufficiale di Andrea Diprè, avvocato, critico d'arte e controversa webstar, che hanno diviso l'opinione pubblica, tanto per usare un eufemismo.

Ora, Sara Tommasi sta cercando di progettare con chiarezza il proprio futuro, tentando varie strade. E' di poco tempo fa, infatti, la notizia riguardante l'ingresso della showgirl 34enne nel mondo del calcio: la Tommasi, infatti, è entrata a far parte della dirigenza del Marruvium, una piccola società calcistica che milita nella seconda categoria abruzzese, incarico ottenuto grazie all'intervento del suo nuovo manager Settimio Colangelo.

La notizia di oggi, invece, riguarda una nuova avventura imprenditoriale di Sara Tommasi che coinvolge anche suo padre.

La showgirl, infatti, è diventata la testimonial del Bha, un dolce creato dal padre ben dieci anni fa e che Sara Tommasi sta tentando ora di lanciare sul mercato.

Il Bha, stando ad una prima descrizione, sarebbe un dolce adatto a chi pratica attività sportiva e perfetto anche per chi segue una dieta vegetariana.

Come una vera testimonial, quindi, Sara Tommasi ha posato con il suddetto dolce in mano, per alcune fotografie.

In una di queste, la Tommasi sfoggia un sorriso smagliante e una canottiera rossa che ricorda molto la sua partecipazione alla quarta edizione de L'Isola dei Famosi. Stiamo parlando del 2006, anno in cui per Sara Tommasi si aprirono le porte per una dignitosa carriera di showgirl e attrice, andata avanti almeno fino al 2012, quando la Tommasi rimase coinvolta nel caso Ruby Rubacuori e la sua carriera andò incontro ad un ripido declino.

Non resta altro che rinnovare gli auguri a Sara Tommasi per una pronta ripresa professionale.

  • shares
  • Mail