Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Alessandro esce con Rossella e Ludovica, Amedeo vuole baciare solo Sophia

Uomini e donne: il trono di Amedeo, Lucas, Ludovica e Rossella.

Martedì 24 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto successo. Tina è entrata in studio nei panni di Maria Nazionale.

Si parte da Alessandro e dalla sua esterna con Rossella: un incontro in un bar, le racconta di se stesso e delle differenze tra la tronista e Ludovica; il corteggiatore è uscito anche con quest’ultima all’insaputa dell’altra e l’ha portata nel suo posto di lavoro.

Per Alessandro le due troniste sono entrambe belle ragazze, Ludovica assicura di cercare un uomo che le tenga testa. Lui la conduce al mixer e la fa sedere sulle sue ginocchia. In studio Ludovica gli dà del “furbetto”, Alessandro giustifica il suo comportamento e spiega di aver avuto sensazioni diverse e positive con entrambe, anche se con evidenti differenze; poi Rossella gli ricorda cosa ha detto in esterna, ossia “fare l’amore e non la guerra“.

Tina, che lo chiama simpaticamente “Johnny Depp”, ricorda che lui aveva detto di avere difficoltà a rapportarsi con una diciottenne, Alessandro però considera Ludovica una diciottenne atipica e si è ricreduto; Ludovica pensa che lei e Rossella siano molto diverse e non può accettare che a lui piacciano entrambe, cosa su cui concorda anche Rossella, mentre Gianni fa dei distinguo. Maria chiede ad Alessandro con chi ballerebbe, lui risponde con “la più inc…ta, ossia Rossella; durante il ballo Gianni prepara il caffè quindi va in onda l’esterna di David con Rossella in palestra, in cui durante la conoscenza lei gli racconta del disagio provato dopo aver letto le forte critiche e gli insulti ricevuti sui social dopo la partecipazione al reality, argomento che le fa anche scendere qualche lacrima sul viso.
Tornati in studio, Tina non crede alla dolcezza di Rossella, Gianni invece che la seguiva al GF, la difende, lei dice che pur apprezzando l’esperienza trascorsa, non è abituata ad essere massacrata in quel modo, intanto David fa un’osservazione su Amedeo e lui e Romina si giustificano, Lucas accetta le scuse, Denise la attacca e tra le due si accende un diverbio, poi aggiunge di aver visto Amedeo riderle in faccia durante la sua presentazione, critica che fa anche Rosy (pubblico).

Intanto va in onda l’esterna di Giordano con Ludovica: in montagna, lui le dice di essere rimasto colpito dal suo sorriso anche se non apprezza il piercing. La conoscenza tra i due non va bene; in studio Maria pensa che Ludovica sia convinta che Giordano non le piaccia, lui risponde di esserci rimasto male, ma la conduttrice gli fa notare la differenza di atteggiamento della tronista nei suoi confronti. Secondo Filippo il rivale si è fatto umiliare da lei, mentre Lorenzo lo difende; convinto di farle cambiare idea, Giordano chiede a Ludovica di riprovarci e lei accetta anche se ammette che non sarebbe tornata indietro se non fosse stata in trasmissione.

Amedeo organizza l’esterna con Sophia, la riporta nella casa sull’albero dove era già stato con lei e le scrive su una lavagna “Ricominciamo da qui”; lei non vuole passare per quella che cambia idea facilmente e lui per convincerla le mostra le foto della sua infanzia sussurrandole di voler baciare solo lei.
Tornati in studio, Fabiola si risente, gli dà del “ridicolo” e minaccia di andarsene a fine puntata. Va in onda l’esterna che Amedeo ha organizzato in un cinema con quest’ultima: le fa vedere il suo film preferito, le chiede di sedersi in braccio ma e lei rifiuta; quindi lui le fa ascoltare la sua canzone favorita e tenta di baciarla ma lei si tira indietro. Per Sophia quella di Fabiola è una strategia. Alla fine discute con Amedeo, che viene criticato da Jack e da Alessandro.

Esterna di Amedeo con Romina al bar: lei è ancora abbattuta per le critiche ricevute dopo le sue esternazioni verso Lucas, vorrebbe lasciare ma lui, interrompendo l’esterna, le regala un bracciale con la sua iniziale aggiungendo che è interessato più a lei che a Fabiola. Quest’ultima in studio non vuole commentare, Amedeo scherzando le dice di essersi comportato così perché lei è troppo frenata, mentre per Sophia è un bravo attore e minaccia una resa dei conti finale.

Dal pubblico Rosy attacca il tronista per la poca considerazione nei confronti delle donne e anche alcuni corteggiatori rincarano la dose verso Amedeo.

Si passa all’esterna di Lucas con Giulia in un centro massaggio, durante la quale la corteggiatrice, fingendo di essere contratta, chiede di essere massaggiata da lui:

Poi parlano di Cristina, considerata troppo intellettuale, la quale poi in studio risponde a tono attendendo la fine della “sceneggiata” tra il tronista e Giulia.
Quest’ultima ammette l’attrazione fisica che c’è tra loro ma è convinta che ci sia dell’altro; Sara interviene chiedendo a Lucas come mai non sia stata portata in esterna, lui risponde che non gli è piaciuto il suo atteggiamento nella puntata scorsa, quindi lei chiede di ballare con Lucas mentre Amedeo resta seduto. Esterna di Megghi con Lucas in un pub mentre si propongono nel karaoke cantando l’inno dell’Inter, lui è colpito dalla sua timidezza, ma anche fisicamente, lei risponde che lo vede diretto, sorridente ed educato, intanto critica l’atteggiamento di Giulia che durante la scorsa puntata si guardava intorno…

È la volta del confronto di Lucas con Cristina dopo la scorsa puntata: lei si è sentita sminuita, lui dice che inizialmente non l’aveva colpito fisicamente ma ora si stanno conoscendo meglio.

Fabiola viene a sapere da voci che Amedeo sceglierebbe Romina ma Sophia non ci crede, non vedendo trasporto tra i due.

L’esterna di Ludovica con Lorenzo: il corteggiatore mostra il suo lavoro di meccanico, si definisce un diciannovenne diverso dagli altri, dice che Rossella non è il suo tipo. In studio Matteo e Lorenzo hanno una discussione.

L’esterna di Rossella con Filippo: in un campo da tennis, conoscendosi i due scoprono di aver frequentato la stessa scuola anche se con età differenti; lei si porta via una pallina per ricordo, poi ne firma una che regala a lui.

Mentre vengono sistemati i tavolini dello speed date, alcuni corteggiatori criticano il comportamento di Amedeo, e Fabiola ripete che se ne andrà a fine puntata, cosa che lui non vuole. Sophia ribadisce che ne pagherà le conseguenze.

Parte lo speed date, il primo a presentarsi è Savio di Napoli cantante di 31 anni, per Ludovica non deve rimanere, mentre per Rossella è simpatico e resta;. Thiago 30 anni del Brasile ma vive in Italia da sette anni per la sua origine romana, resta per entrambe; Fabio 29enne di Catania prima vigilantes e ora agente di commercio, non resta; Matteo 28 anni di Alessandria giocatore di pallavolo, inizia a parlare di sé ma poi viene invitato a cambiarsi e indossare la divisa sportiva con l’ausilio di Tina, resta per entrambe; Andrea 27 anni di Ceccano (FR), pratica pugilato fin da piccolo, ma non resta per nessuna delle due; Michele 27 anni di Bari anche se con l’accento bergamasco, imprenditore, per Ludovica non resta, mentre per Rossella sì. David 29 anni di Roma parrucchiere e di sera il barman, non resta, Simone 27enne di Roma collabora con l’azienda di famiglia, lui resterebbe per Ludovica ma lei gli dice di no. Ultimo è Marco di Noto (SR) 22 anni, studia medicina a Siena, ma non resta neppure lui, anche se Tina non è dello stesso avviso.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →