Adriana Lima, le foto insieme alla sua statua di cera al Madame Tussauds

La statua di cera della modella Adriana Lima è l’ultima aggiunta alla collezione della filiale newyorchese

Come da tradizione, Adriana Lima ha partecipato allo svelamento della statua di cera che la ritrae andata in scena oggi al Madame Tussauds di New York. La top model brasiliana non si è limitata a posare con la sua delicatissima sosia: Adriana l’ha toccata, accarezzata e fotografata a sua volta.

Classe 1981, Adriana Lima è una delle modelle più famose ed apprezzate degli ultimi 15 anni. In Italia l’abbiamo scoperta grazie ad una serie di spot di una nota compagnia telefonica, ma da una decina di anni a questa parte la bella Adriana è fra le testimonial più importanti della casa di lingerie Victoria’s Secret.

Naturalmente il nostro augurio è che la nuova statua a lei dedicata non finisca al centro di situazioni imbarazzanti come quelle capitate alla versione di cera di Nicki Minaj. Appena qualche mese fa, l’opera che ritrae la pop-star era stata letteralmente “ingroppata” da una serie di fan un po’ troppo calorosi.

La situazione era degenerata a tal punto da costringere la filiale di Las Vegas del museo delle cere a diffondere il seguente comunicato stampa:

Le attrazioni di Madame Tussauds sono esperienze interattive e immersive: i nostri visitatori sono solitamente persone rispettose verso le statue. È quantomai sgradevole che questo visitatore abbia deciso di comportarsi in maniera così inappropriata.

Insomma, giù le mani da Nicki. E scordatevi di avvicinarvi ad Adriana Lima.

I Video di Gossip Blog