Gwen Stefani confessa: amo Blake Shelton

Gwen Stefani e Blake Shelton, l'amore di coppia diventa semi-ufficiale con tanto di dichiarazione televisiva

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 22:  Recording artist Gwen Stefani attends the 2015 American Music Awards at Microsoft Theater on November 22, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Che stesse scherzando? Probabile, ma nel dubbio Gwen Stefani ha clamorosamente confessato in diretta tv il proprio amore per Blake Shelton. Intervistata insieme ad Adam Levine da Entertainment Tonight, la cantante dei No Doubt ha infatti parlato del collega Blake, come lei giudice di The Voice e da mesi al suo fianco dopo il divorzio da Gavin Rossdale:

'Sono così contenta che ho avuto l'occasione di conoscerlo. E' una brava persona, è così intelligente e così spiritoso e così talentuoso. Ho imparato tanto da lui'.

A questo punto Levine, cantante dei Maroon 5, ha preso il microfono per urlare:

'Ti amo Blake'.

Ed è qui che la Stefani, approfittando dell'occasione, ha incredibilmente seguito a ruota.

'Ti amo anche io, Blake'.

Non una confessione a tutti gli effetti, è evidente, ma la conferma che i due sono effettivamente diventati una coppia, come ufficializzato dai rispettivi rappresentanti ad inizio settembre. Un amore esploso proprio grazie alle poltrone rotanti del celebre talent show vocale, come rivelato dalla stessa Stefani da Ellen DeGeneres:

'Non sapevo chi fosse Blake. Prima di partecipare a The Voice non sapevo nemmeno che esistesse'.

Per la gioia di Gavin Rossdale...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail