Angela Cavagna si sposa il 5 dicembre con l'imprenditore Paolo Solimano

Colpo di fulmine per l'ex infermiera sexy di Striscia la notizia!

angela-cavagna.jpg

In questi anni tutti (sì, ammettetelo) vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Angela Cavagna, vero e proprio sex symbol del periodo a cavallo tra gli anni 80 e 90? Non si avevano più tracce televisive dell'ex infermiera di Striscia La Notizia dopo la partecipazione nel 2006 al reality di Canale 5 La Fattoria dove giunse in semifinale e nel quale ebbe modo di far conoscere a tutti la verve dell'allora marito Orlando Portento (i due si sono separati nel 2009): frasi come "Cammellate" e "Triccheballacche" divennero veri e propri tormentoni trash.

Da tre mesi la Cavagna ha un nuovo amore e - stando a quanto dichiarato dalla showgirl in un'intervista al settimanale DiPiù - è già pronta per il grande passo. Infatti sposerà il milionario imprenditore Paolo Solimano(ex pilota da corsa che ora vive sulle isole Canarie, dove si è affermato come imprenditore nel settore edile) il prossimo 5 dicembre, dopo 3 mesi di fidanzamento.

La vita della showgirl è del tutto cambiata dopo il trasferimento in Spagna. E con Solimano si è trattato, dunque, di un vero e proprio colpo di fulmine e tranquillamente definisce l'imprenditore come il primo vero amore: Per questo - èprecisa - non ha voluto perdere tempo e ha deciso di sposarlo in fretta.

Che dire? Congratulazioni..

Fonte: DiPiù

  • shares
  • Mail