Charlie Puth e Meghan Trainor si baciano agli American Music Awards 2015, lei si dichiara single

Il lungo ed appassionato bacio fra gli interpreti di Marvin Gaye. Poi la precisazione.

Ieri sera, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, si sono svolti gli American Music Awards 2015. Non siamo qui per raccontarvi i momenti musicali e riassumervi i vincitori dell'importante manifestazione musicale (quelli li potete trovare su Soundsblog) bensì per riproporvi uno dei momenti più chiacchierati della serata. Fra i performer erano presenti anche Charlie Puth e Meghan Trainor, il duo che sta spopolando in radio con il brano Marvin Gaye.

La coppia è tornata a casa senza riconoscimenti ma, al termine della loro performance, ha deciso di lasciare tutto il mondo a bocca aperta. Come? Attraverso un lungo e travolgente bacio sulla bocca... con tanto palpata del lato b da parte del cantante classe 1991. "Siamo solo amici e fa tutto parte della mia idea di Marvin Gaye - ha spiegato successivamente lui - mi aspetto che le persone sentano quella canzone e inizino a baciarsi. Quello era il mio obiettivo per lo show".

Lei, classe 1993, ha scelto la strada dell'ironia per commentare l'episodio: "All about dat ass grab doe @charlieputh proud of you Charlie ?", ha scritto su Instagram. E quindi ha precisato: "#imsingle".

Dunque non è amore... ma solo un calesse bacio appassionato.

  • shares
  • Mail