Valeria Marini canta al Maurizio Costanzo Show e Twitter si scatena (VIDEO)

L'esibizione sulle note di Can't Take My Eyes off You.

Divertimento assicurato per chi ha avuto modo di guardare, qualche ora fa, la seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show su Rete4. Tra i tanti ospiti del padrone di casa Costanzo, c'era anche Valeria Marini (accompagnata da mamma Gianna).

La presenza di Umberto Smaila ha creato il clima adatto (un po' clima da Smaila's) affinché il talk si trasformasse presto in una vecchia Buona Domenica di costanziana memoria e ci sono stati vari momenti in cui Costanzo ha invitato gli ospiti a cantare e divertirsi intrattenendo il pubblico.

La nostra Valeriona c'ha impiegato appena 5 secondi per lasciarsi convincere ad intonare (diciamo così) un brano. La bionda showgirl ha così afferrato il microfono e coinvolto tutti gli altri ospiti nella sua versione di Can't Take My Eyes off You. Una versione che a noi amanti del trash (inteso nel senso genuino ed innocuo del termine) ha immediatamente ricordato la famosa La Isla Bonita ribattezzata "La isla stordita" performata dalla Marini insieme a Simona Ventura nello studio de L'isola dei famosi. "I love you Pippo", "I love you Maurizio", "I love you mamma" piccole chicche di un passaggio televisivo che - siamo certi - vedremo ai Nuovi Mostri di Striscia la notizia.

L'esibizione non è passata inosservata e il popolo di Twitter si è scatenato nei commenti:






Non vi resta altro da fare che gustarvi il video del momento che trovate in apertura di post (ringraziando Very Normal Trash).

  • shares
  • Mail