parliamo diUomini e Donne

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con un riassunto della puntata precedente: rivediamo Sophia manifestare l’intenzione di lasciare lo studio e Amedeo convincerla a rimanere.

  • 14:51

    Romina è perplessa perché vede Amedeo troppo proiettato verso Sophia. Romina: “Sto pensando di andar via perché non voglio perdere tempo”. Amedeo risponde: “Io ho vissuto cose forti con Sophia. Non puoi fermarti al primo ostacolo”. Fabiola è d’accordo con Romina.

  • 14:54

    Fabiola teme di essere usata da Amedeo per far maggior chiarezza su Sophia. Secondo Tina, Amedeo non è uno stratega. Maria De Filippi chiede ad Amedeo se oggi sceglierebbe Sophia. Amedeo: “Ho ancora dubbi su di lei”. Fabiola, però, vuole una risposta più netta. Romina manifesta ancora l’intenzione di andarsene. Amedeo: “Non vi sto usando per far chiarezza su Sophia”.

  • 14:57

    Vediamo l’esterna tra Lucas e Giulia. Lucas chiede a Giulia un’opinione su Sara ma Giulia non vuole rispondere, mostrandosi anche un po’ scocciata. Successivamente, Lucas e Giulia si scambiano tenerezze reciproche ma non si baciano.

  • 15:00

    Secondo Sara, Giulia non è interessata a Lucas. Giulia ribadisce l’intenzione di ignorare completamente Sara. Lucas, parlando di Giulia, lamenta qualche mancanza. Vediamo l’esterna di Lucas e Sara: la corteggiatrice afferma di essere presa sia mentalmente che fisicamente.

  • 15:03

    Lucas e Sara criticano pesantemente Amedeo. Si torna in studio. Amedeo risponde a Sara: “Non arriverai mai a Lucas se continui a parlare di me”. Lucas: “Sara tira fuori il lato infantile di me”.

  • 15:06

    Secondo Giulia, Lucas ha sminuito la loro esterna. Lucas si esprime sulle altre corteggiatrice: il tronista vuole approfondire la conoscenza di Cristina. Sara manifesta la propria soddisfazione: “Io sono fatta così”. Tina non è convinta dal comportamento di Sara e inizia ad imitarla.

  • 15:09

    Vediamo l’esterna di Lucas e Megghi. Lucas mostra di nuovo il fisico e il pubblico va in visibilio. Lucas e Megghi, successivamente, si conoscono meglio. Megghi critica Giulia e Sara. In studio, Giulia e Megghi discutono. Anche Sara si aggiunge nella discussione: “E’ stata un’esterna moscia”.

  • 15:12

    Passiamo agli speed-date di Ludovica e Rossella. Il primo a presentarsi è Roberto, ex concorrente GF e spogliarellista. Tina è interessata: “In quali locali ti esibisci?”. Roberto può rimanere. Il secondo ragazzo è Valerio.

  • 15:15

    Valerio: “Non mi sono mai innamorato”. Valerio interessa solo a Rossella e quindi può rimanere ugualmente. Nicholas è il terzo ragazzo a sfruttare il minuto a disposizione per presentarsi. Nicholas non interessa a nessuna delle due troniste e quindi è eliminato. Giovanni è il quarto ragazzo a presentarsi: Giovanni può rimanere perché interessa a Rossella.

  • 15:23

    Emanuel è il quinto ragazzo a presentarsi. Rossella mette pressione ai ragazzi e Tina la critica: “L’aggressione è sinonimo di insicurezza”. Gianni Sperti difende Rossella e Tina attacca il suo collega. Rossella si scusa coi ragazzi. Emanuel viene eliminato.

  • 15:26

    Lorenzo è il sesto ragazzo a sfruttare il minuto a sua disposizione per presentarsi. Lorenzo può rimanere perché interessa ad entrambe le troniste. Maria De Filippi chiede a Ludovica se sarebbe gelosa di uno spogliarellista. Ludovica dice di no. Rossella è del parere contrario. Roberto: “Se uno è fidanzato, non fa questo lavoro per rispetto. Lo faccio quando sono single”.

  • 15:29

    Tina chiede una dimostrazione a Roberto. Roberto si esibisce brevemente senza spogliarsi. Tina: “Hai risvegliato in me sensazioni addormentate da tempo”.

  • 15:32

    Anche David è uno spogliarellista e si esibisce su Tina. Tina: “Che bella giornata…”. Anche Fabio è un ex spogliarellista e Tina lo costringe ad esibirsi. Maria De Filippi: “Tina, sei troppo rigida!”. Il pubblico, successivamente, spinge per un’esibizione di Lucas.

  • 15:35

    Durante la sua esibizione, Lucas si spoglia davanti a Tina. Tina: “Mi hai dato un’emozione che non provavo da 25 anni!”. Dopo gli spogliarelli, vediamo l’esterna di Lucas e Cristina. La corteggiatrice, ballerina, si esibisce solo per Lucas.

  • 15:38

    Cristina tema che con Lucas possa nascere solo un’amicizia. Si torna in studio. Lucas: “Cristina mi fa sentire a mio agio”. Cristina: “Ho mostrato una parte della mia vita a Lucas perché pensavo ne valesse la pena ma le parole di Lucas di oggi hanno sminuito tutto”. Lucas, in precedenza, aveva detto di non aver provato subito attrazione fisica nei suoi confronti.

  • 15:41

    Maria De Filippi a Cristina: “Quando Lucas dice che sta bene con te è una bella cosa”. Cristina, però, non è convinta del tutto. Lucas: “Mi ha colpito quello che hai detto e ti ho portato in esterna”. Lucas ha 4 nuove corteggiatrici da conoscere: Valentina, Gabriella, Denise e Silvia.

  • 15:44

    Le 4 nuove corteggiatrici si presentano. Silvia, Denise, Gabriella e Valentina possono rimanere.

  • 15:47

    Altri speed-date per Rossella e Ludovica. La prima presentazione è di Tancredi che, dopo il suo minuto di presentazione, può rimanere in studio. La seconda presentazione è di Filippo. Parere positivo anche per lui. La terza presentazione è di Francesco. Per lui, è un doppio no.

  • 15:56

    Lucas chiede un ballo a Cristina. Quest’ultima accetta anche se non ha ancora superato l’amarezza per il discorso precedente. Sophia prende la parola: “Sono un po’ confusa in questo momento. Devo valutare”. Secondo Tina, Sophia sta allungando troppo questa storia. Gianni difende la corteggiatrice. Sempre secondo Tina, Fabiola è la ragazza più adatta ad Amedeo.

  • 16:11

    Sophia: “Se Amedeo mi avesse scelto oggi, gli avrei detto di sì”. Fabiola: “Ti butti la zappa sui piedi da sola”. Tina a Sophia: “Sei più incoerente di Amedeo”. Anche oggi parla Alfonso, il ragazzo del pubblico che ha litigato con Tina la puntata scorso. Alfonso consiglia a Sophia di lottare per Amedeo. Tina: “E’ un buon consiglio ma Sophia è sempre scontenta… Amedeo, fai la tua scelta a breve!”. Tina, come ai bei vecchi tempi, chiude la puntata con un proverbio.

[live_placement]

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 23 novembre 2015 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo l’esterna di Lucas e Megghi.

Subito dopo, assisteremo ad una discussione tra Amedeo e Romina: quest’ultima dichiarerà di aver intenzione di lasciare il programma perché vedo Amedeo troppo orientato verso Sophia. Anche Fabiola si mostrerà d’accordo con il pensiero di Romina.

Successivamente, vedremo anche le esterne di Lucas con Giulia e Sara.

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più