Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 20 novembre 2015, Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di due nuove troniste: Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Marco Fantini e fidanzata attualmente con lui, e Rossella Intellicato, già vista di recente durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Ludovica e Rossella hanno conosciuto i primi corteggiatori tramite la modalità speed-date: entrambe le troniste si sono sedute ad un tavolino di fronte ad alcuni corteggiatori che hanno avuto un minuto di tempo per presentarsi.

Tra i numerosi corteggiatori che si sono presentati all’appuntamento al buio con le due nuove troniste, però, possiamo trovare alcuni voti pressoché già noti al pubblico televisivo. La notizia in questione è stata pubblicata dal sito Vicolo delle News. I corteggiatori “famosi” dei quali stiamo parlando sono Thiago Ricci, Roberto Goffredi e Andrea Zolli.

Procediamo con tre brevi bio.

Thiago Ricci e Roberto Goffredi sono anch’essi due ex concorrenti del Grande Fratello 14, attualmente in onda sulle reti Mediaset.

A dire il vero, Thiago e Roberto non hanno mai visto la casa: Thiago ha soggiornato per una settimana in garage e ha gareggiato per prendere il posto di Giovanni Angiolini, il famoso dottore sexy del GF14 che ha dovuto abbandonare la casa anzitempo (per la cronaca, questa corsa a tre è stata vinta da Diego Ianniello); Roberto, invece, ha vissuto nella casa galleggiante sul Tevere, vista durante il programma Pomeriggio Cinque, una settimana prima dell’inizio del reality, giocandosi un posto come concorrente ufficiale del GF e perdendo alla fine contro Mary Falconieri e Kevin Ishebabi.

Andrea Zolli, invece, è conosciuto per aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island: Andrea ha avuto una conoscenza con Alessandra De Angelis che, a breve, si sposerà con il fidanzato Emanuele D’Avanzo.

Ora non resta che vedere se Thiago, Roberto e Andrea riusciranno a ritagliarsi un ruolo da protagonista durante i nuovi troni femminili di quest’edizione di Uomini e Donne.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto