Kim Kardashian e Kanye West vendono il villone di Bel Air

20 milioni di dollari per la reggia di Kim Kardashian e Kanye West.

Kim Kardashian

A poco più di un mese dall'atteso parto di Kim Kardashian, la regina dei reality d'America e Kanye West hanno deciso di far cassa. I due, secondo quanto riportato dal sito TMZ, avrebbero infatti messo sul mercato immobiliare il villone di Bel Air comprato appena 2 anni fa, ovvero poco dopo la prima gravidanza di Kim. Pagata 9 milioni di dollari, la casa venne poi ristrutturata alla modica cifra di 2 milioni, mentre per cederla la coppia chiede ora 20 milioni di dollari. Praticamente un guadagno doppio nel giro di 24 mesi. Quando si dice un affare, nel caso in cui davvero trovassero qualcuno con l'anello al naso disposto a sganciare tale cifra.

Un comprensorio 'vip', quello in cui trova posto il villone, essendoci tante altre star di Hollywood, vedi Jennifer Aniston e Justin Theroux, freschi sposini. Kim e Kanye, per non saper leggere ne' scrivere, al momento vivono in un palazzo ad Hidden Hills, ovvero a 5 minuti appena dalla casa ora in vendita. Una reggia di 1300 metri quadrati con cinque camere e sette bagni, ascensore, palestra, cinema, campo da basket, un teatro, una sala giochi, un angolo bar, una biblioteca, un ufficio, otto camini, piscina coperta, piscina all'aperto, uno studio di registrazione, una vigna personale, sala ad hoc per trucco e parrucco e arredamento con stile 'mediterraneo'. Il tutto su 3,5 ettari di terreno. Non contenti, West e la Kardashian pretesero anche una “master suite”, ovvero la loro 'personalizzata' camera da letto, con bagno turco, palestra, sauna e patio privato con idromassaggio.

Perché vendere cotanta meraviglia dopo aver seminato attesa e fatica nella sua ristrutturazione? Chissà. Forse per 4 persone, visto l'arrivo del secondogenito, sarà troppo piccola...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail