Daniele Pecci sta con Anita Caprioli? Lui non conferma: “Non amo i legami”

Daniele Pecci, intervistato da Visto, preferisce non commentare la voce che lo vuole in coppia con la collega Anita Caprioli.

In queste settimane Daniele Pecci è tornato protagonista in tv con la fiction I misteri di Laura, accanto a Carlotta Natoli. L’attore, intervistato da Visto su questa nuova avventura professionale, parla anche di vita privata, anche se cerca sempre di non sbottonarsi troppo. Alla domanda del giornalista su una sua presunta relazione con la collega Anita Caprioli, con la quale è stato paparazzato mano nella mano, replica infatti in maniera sibillina:

Parlando di legami, ricordo che una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l’uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo.

Come a dire, in pratica, che lui in quanto attore, è un po’ allergico ai legami stabili. Oppure, probabilmente, Pecci preferisce evitare di svelare troppo della sua vita sentimentale. L’attore quarantacinquenne rivela poi di avere un rapporto particolare con i social network, ai quali non è particolarmente avvezzo, anche se ogni tanto ci prova:

Non direi di un essere un asociale. Ok, sono su Facebook, ma devo ammettere che non ho molto tempo da dedicargli. Non sono un esperto, è vero, non ho mai sperimentato le potenzialità in quanto a socializzazione. Ogni tanto lo apro, lo uso per pubbliccizare film, fiction e spettacoli teatrali che sto facendo e qualcuno tra i miei amici mi rimprovera perché quando scrivo o rispondo mi limito ai fondamentali: ciao, sì, no. Però sono una persona molto aperta.

Infine, parlando delle rinunce che spesso un attore deve fare per inseguire i suoi sogni, Daniele ammette di averne fatte, da sempre, ma di non sentirne il peso:

Le rinunce sono all’ordine del giorno nella mia vita, da sempre. Ma penso che, se i sacrifici vengono fatti per rincorrere qualcosa che ami profondamente, come nel mio caso, alla fine non pesano. Io non ho mai dato importanza alle rinunce, per questo non ho rimorsi.

E questa è davvero la cosa più importante.

I Video di Gossip Blog