parliamo diSofia Vergara

Finalmente ci siamo. Ancora poche ore e i bellissimi Sofia Vergara e Joe Manganiello diverranno marito e moglie. Secondo quanto riportato da E! News, la coppia ha iniziato ieri le danze del lungo weekend matrimoniale, con un cocktail privato presso Palm Beach, in Florida. Tra gli ospiti soprattutto amici molto intimi e famigliari. Le ‘celebrità’, infatti, sono attese oggi, con più di 100 camere d’albergo prenotate per le nozze più attese del fine settimana, da aggiungre a 50 case private di Palm Beach affittate solo per l’occasione. Più che un matrimonio uno show kolossal.

Tutti gli ospiti saranno tenuti a consegnare i rispettivi telefonini cellulari all’ingresso, in modo da non bruciare chissà quale esclusiva venduta a suon di milioni di dollari. Selfie matrimoniali vietati, in conclusione. Niente damigelle d’onore, come vuole la tradizione colombiana, con lo stilista libanese Zuhair Murad, già stylist della Vergara agli ultimi premi Oscar, autore del vestito della sposa. Altre informazioni, per ora, non ne abbiamo, con i due sposini silenziosi ma finalmente pronti al grande passo.

43 anni all’anagrafe, Sofia bisserà l’esperienza matrimoniale vissuta all’età di 18 anni al fianco di Joe Gonzalez, padre del primogenito Manolo. Per il roccioso Manganiello, che di anni ne ha 38, sarà invece la prima volta sull’altare. I due si sono conosciuti solo nel giugno del 2014. Un vero e proprio colpo di fulmine, tanto dall’essersi fidanzati dopo neanche un anno. In attesa del primo figlio.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto