Tom Cruise non ha mai impedito a Suri di incontrare la famiglia di Katie Holmes

Katie Holmes e Suri Cruise

Dopo la notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes sono iniziati a circolare i retroscena più curiosi (e assurdi) della coppia scoppiata. Tra questi, anche la notizia della prima visita di Suri Cruise alla famiglia di sua mamma Katie Holmes, nei giorni scorsi, fatto mai accaduto prima. Ma una fonte certa nega questa voce a People

"Katie ha visitato l'Ohio con Suri molte volte mentre era sposata con Tom Cruise. Dire che Tom ha impedito tutte queste cose è una grossa bugia. Non solo non ha mai impedito a Suri di avere un rapporto con la famiglia della Holmes ma ha incoraggiato la cosa e anche pagato quando era necessario! Nelle feste dei primi compleanni, Katie e Tom hanno sempre fatto in modo che la famiglia e i cuginetti di Suri fossero in città, tutte spese pagate personalmente da Tom. Suri ha spesso trascorso le vacanza con i membri della famiglia, nonostante i fitti impegni dei genitori. La ragazzina e sua madre Katie una volta sono stati raggiunti anche da Bella e Connor, i figli adottivi di Cruise, per il Giorno del Ringraziamento"

Negato questo gossip, quanti altri comportamenti strani saranno attribuiti a Tom Cruise o Katie Holmes (vista più però come "parte debole" dalla stampa) nelle prossime settimane?

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail