Grande Fratello 14, Barbara: "Con Manfredi ci siamo promessi eterno amore e di sposarci a settembre"

Dal GF14 all'altare?

manfredi-e-barbara1.png

Sembra che la storia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, nata nella quattro mura della casa del Grande Fratello 14, sia più solida dei soliti amorazzi da reality. Da casa la percezione era quella di una coppia in cui Manfredi sembrava più preso di quanto non lo fosse, almeno inizialmente, Barbara. E' stato infatti il concorrente pugliese a dichiarare per primo il suo amore alla partner toscana:

Barbara poi, come sappiamo, è stata eliminata giovedì scorso, ma sulla storia con Manfredi non ha dubbi. Anzi ai microfoni di Radiochat.it ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo futuro insieme al giovane barese. Si parla di promesse di amore eterno, ma soprattutto di matrimonio a settembre:

Ho capito di essere innamorata di Manfredi, nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me. Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a Settembre. E’ un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere 'Latin Lover', lui è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare ma non metto in dubbio il suo amore per me.

barbara-manfredi-gf.jpg

Non ha scalfito il nuovo amore nemmeno l'ingresso come concorrente di Livio, ex della viareggina:

Livio è un ragazzo simpatico che mi ha colpito molto, inizialmente c’è stata una forte passione fra di noi, poi, però, ho capito che Manfredi era l’uomo giusto per me.

Infine, su Federica Lepanto, la concorrente più discussa ma anche più seguita dai fan di questa edizione, Barbara ha dichiarato:

Federica non è una ragazza cattiva, anzi, è molto fragile; fra me e lei c’è stato una sorta di odio-amore e fin dall’inizio, ci siamo scontrate. Ora, però, ci siamo talmente avvicinate che mi sento di difenderla; è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’, ma ripeto non è per nulla cattiva.

..Mentre l'opinione su Kevin è tutt'altro che morbida:

Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato.

  • shares
  • Mail