Selvaggia Lucarelli ironizza su Valerio Scanu. Il fratello del cantante: "Putt@na!"

Il pandoro limited edition di Valerio Scanu fa scoppiare l'ennesima polemica con protagonista Selvaggia Lucarelli

Selvaggia-Lucarelli_Notti-sul-ghiaccio

Indovinate chi è al centro della polemica social odierna? Sì, sempre lei. Selvaggia Lucarelli anche oggi riesce a timbrare il cartellino e ad essere protagonista di un discusso caso. Niente di particolarmente edificante, ma... l'importante è che se ne parli.

Ieri vi abbiamo raccontato di come la rete avesse ironizzato sul pandoro limited edition di Valerio Scanu. Selvaggia Lucarelli, che in passato aveva avuto screzi col cantante sardo (in particolare per il look boccoloso alla Lady Oscar e per un'intervista radiofonica sul suo orientamento sessuale), ha scritto su Facebook:

Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce.

Battuta che, come prevedibile, ha provocato la reazione della temibile Armata Scanu. Ma anche del fratello del cantante scoperto da Amici e in queste settimane tornato a Tale e quale show. Alessandro Scanu, infatti, avrebbe dato alla giornalista del Fatto Quotidiano della "putt@na":

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della putt*na perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana...

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 17 novembre 2015

Nei commenti al post della Lucarelli si legge anche uno scambio di opinioni con una utente secondo la quale "parlare di "pugnalare" un pandoro con la faccia di Scanu sopra non è che propriamente possa essere definita una battuta pacifista":

E certo perchè io vorrei accoltellare Scanu. E daje su.

Ha ragione Selvaggia Lucarelli o l'Armata Scanu?

  • shares
  • Mail