Sean Penn, parla la figlia Dylan: che bello incontrare Madonna!

La primogenita di Sean Penn è riuscita ad incontrare l'ex moglie del papà

Dylan Penn è felice che il padre, l'attore e regista Premio Oscar Sean Penn, abbia un buon rapporto con l'ex moglie Madonna. La modella, sulle cui foto per Treats tutti noi abbiamo sbavato, ha recentemente incontrato la pop-star al termine di uno concerti del Rebel Heart Tour, la serie di date a sostegno dell'album omonimo della Regina del Pop.

È stato bello aver potuto finalmente incontrarla. Sono cresciuta sentendo storie delle tumultuosa relazione fra mio padre e Madonna, erano giovanissimi. È stato figo incontrare questa donna che mio padre ha conosciuto da così giovane. Sono amici: è bello vedere come il rispetto e l'amore l'uno per l'altra siano rimasti. Mi rende felice. Mi fa pensare che anche io potrò avere un relazione del genere quando sarò più grande.

Classe 1991, Dylan Penn è il primo frutto del matrimonio - anch'esso finito male - fra Sean Penn e Robin Wright. Di lei su queste pagine si è scritto in virtù di una sua presunta relazione con Robert Pattinson. Ma, in realtà, l'unico fatto degno di nota dell'aspirante top model è il bollente servizio fotografico realizzato per la rivista Treats: una serie di foto che anche l'ultra-liberale Sean Penn non è riuscito a digerire.

Per loro è stata una sorpresa, non li avevo avvertiti. Mio padre ha detto: "Ok, hai raggiunto il limite. Faresti meglio a non superarlo". Ho imparato la lezione. A dire il vero, se potessi tornare indietro, non toglierei tutti quei vestiti. Sono stata ingenua.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail