Laura Chiatti smentisce le voci di una crisi con Marco Bocci: "Avete rotto il cazz0! Gufi!"

Laura Chiatti sbotta su Instagram contro Novella 2000, dopo una copertina e un servizio che ipotizzano crisi tra lei e Bocci.

chiatti-bocci-novella2000.jpg

È una Laura Chiatti furiosa quella che, dalla sua pagina Instagram, replica con parole forti al presunto scoop di Novella 2000, con tanto di copertina, su una presunta crisi coniugale con Marco Bocci:

Non c'è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!! ma secondo voi , se 2 persone escono di casa , con mille impegni , cose da fare, e da pensare , se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi , o che sono semplicemente NORMALI ???? Basta..... Ma cambiate sinfonia !!!! Avete rotto il cazzo !!!!!! Gufi


L'attrice, moglie e mamma felice da oltre un anno, non sopporta più le cicliche voci di crisi con il collega che ogni tanto compaiono sui giornali di gossip, con tanto di foto rubate dai loro momenti quotidiani.

chiatti-bocci-novella2000.jpg

Non è quindi la prima volta che Laura replica via social ai finti scoop, ribadendo ancora una volta che la sua vita familiare va alla grande e chi dice il contrario o commette un grosso errore o è in mala fede.

La copertina di Novella 2000 di questa settimana, e il servizio contenuto nella rivista, ipotizzano una crisi di coppia, facendo leva sui presunti 'musi' dei due attori all'uscita di casa:

Ammirati e raggianti sui tappeti rossi, stanchi e nervosi per strada. Per i due attori è una situazione che va avanti da un po'. Semplici bisticci o c'è altro?.

Ma, come spiega la Chiatti, si tratterebbe solo di una realtà comune travisata.

  • shares
  • Mail