38 anni all’anagrafe e un epico ruolo alle spalle, quello di Dawson Leery nella serie televisiva Dawson’s Creek, James Van Der Beek ha annunciato al mondo che l’amata Kimberly Brook, sua moglie dal 2010, è incinta. Di nuovo. Per la 4° volta in 5 anni.


‘Sono così felice di poter condividere con voi la notizia che siamo in attesa del 4° figlio!’.

Con queste parole Van Der Beek ha commentato l’immagine Instagram del giorno, che lo vede abbracciare il pancino della donna. Per i due sarà il 4° pargolo, come detto, dopo gli arrivi di Olivia (25 settembre 2010), Joshua (13 marzo 2012) e Annabel, nata il 25 gennaio del 2014. Nella giornata di ieri, prima dell’annuncio, qualcuno aveva iniziato ad ipotizzare una possibile gravidanza della Brook, paparazzata a Berverly Hills insieme al marito con un maglione larghissimo. Una fonte, via UsWeekly, aveva lanciato l’amo parlando di ‘evidente maternità’. Poi confermata dallo stesso James.

Nel passato sentimentale del divo anche il matrimonio fallito con l’attrice Heather Ann McComb, sua moglie dal 2003 al 2009. Girati 128 episodi di Dawson’s Creek, Van Der Beek ha poi preso parte a Non fidarti della str**** dell’interno 23, prima di diventare Elijah Mundo in CSI: Cyber. Ruolo fisso, fortunatamente, perché con una famiglia sempre più abbondante c’è da portare la pagnotta a casa. E che pagnotta!

So grateful to share with you today that we're pregnant with our fourth child! ❤️

Una foto pubblicata da Kimberly Van Der Beek (@vanderkimberly) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più