Alessandra Amoroso fidanzata con Stefano

Alessandra Amoroso è felicemente innamorato del suo manager, Stefano

amoroso.jpg

E' il settimanale Chi, in edicola oggi, nella rubrica Chicche di Gossip, a svelare la nuova vita di Alessandra Amoroso che sembra aver dimenticato lo storico fidanzato Luca De Salvatore per legarsi sentimentalmente a tale Stefano, con cui, è stata paparazzata, qualche giorno fa, all’aeroporto di Fiumicino in partenza per il Messico (dove sta proseguendo con successo il tour promozionale in America Latina). Ad accompagnarla il suo assistente personale Giacomo Sabatino.

Si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini:

«Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere». Così ha scritto Alessandra Amoroso sui social. E “Chi” ha scoperto che il fortunato si chiama Stefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale.

La scorsa settimana, la cantante salentina è tornata in Italia per prendere parte alle registrazioni di Tu si que vales, dove ha presentato il nuovo singolo in italiano, Stupendo fino a qui, riuscendo a far commuovere il giudice popolare Mara Venier. Si tratta della prima esibizione cantata dell'Amoroso dopo il temporaneo abbandono delle scene musicali per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali. L'amore è stato il migliore antitodo per curare le ferite dell'anima?

  • shares
  • Mail