Heather Morris contro i paparazzi

Heather Morris di Glee si scaglia su Twitter contro i fotografi troppo invadenti

Indimenticabile cheerleader Brittany Pierce nella serie televisiva Glee, Heather Morris è diventata mamma di Elijah nel 2013. Attualmente di nuovo incinta di Taylor Hubbell, giocatore di baseball suo sposo dal maggio scorso, l'attrice ha perso la testa dinanzi all'ennesimo paparazzo incontrato per strada. Evidentemente, infatti, i fotografi d'America vorrebbero immortalarla con il pancione, inseguendola addirittura quando va a prendere il piccolo di due anni a scuola. Ed è qui, di fronte all'eccesso, che la Morris si è sfogata su Twitter.

'Noi non apprezziamo che siano scattate da chiunque foto di me, di Elijah o di Taylor fuori dalla scuola di Elijah #rude #insane #dontfeelsafe'.

Molto espliciti anche gli hastag utilizzati, per una battaglia 'vip' contro i paparazzi che aveva in passato coinvolto altre mamme celebri, vedi Halle Berry e Jennifer Garner. Perché la vita privata di una star, soprattutto quando ci sono dei bambini di mezzo, dovrebbe essere inattaccabile. La Morris, 28enne, è attualmente vicina alla fine del secondo semestre di gravidanza. Il secondogenito verrà al mondo ad inizio 2016, tanto da mettere 'pressione' a quei fotografi che ambiscono alle foto di Heather incinta.

Abbandonato Glee l'attrice ha di fatto momentaneamente 'accantonato' la propria carriera, tanto recitativa quanto canora, proprio per concentrarsi sulla famiglia. Da difendere con le unghie e con i denti.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail