Kim Kardashian confessa: ho preso 23 kg durante questa seconda gravidanza

Kim Kardashian si dispera su Twitter per i troppi kg presi durante la gravidanza

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 07:  TV personality Kim Kardashian attends LACMA 2015 Art+Film Gala Honoring James Turrell and Alejandro G IÒ·rritu, Presented by Gucci at LACMA on November 7, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

23 kg. Tanto ha preso durante questa seconda gravidanza Kim Kardashian, effettivamente apparsa particolarmente 'rotonda' sul red carpet dell'evento LACMA 2015, andato in scena la scorsa settimana. Via Twitter la regina dei reality ha confessato il segreto del giorno ai suoi 36,7 milioni di fan, sbattendo poi la testa al muro a causa delle sei settimane che la dividono dal parto. Quei 23 kg, ovvero 52 libbre circa, potrebbero quindi ulteriormente lievitare.

Rispetto alla prima gravidanza c'è di fatto stato un aumento di peso, per la moglie di Kanye West, nel 2013 ingrassata di circa 22 kg prima di dare alla luce North West. Siamo effettivamente più o meno lì, ma quel chiletto in più la formosa Kardashian sembrerebbe proprio non tollerarlo. Un po' come tutta questa seconda gravidanza, con coraggio 'attaccata' dalla stessa Kim sul proprio sito personale, ad inizio ottobre.

'Devo dirvi la verità: per me la gravidanza è davvero l’esperienza peggiore che esista. Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. Nessuno racconta davvero tutte le cose disgustose che accadono durante i nove mesi della gravidanza, o subito dopo. Lo sapevate che dopo aver partorito dovrete in pratica indossare un pannolino per due mesi? Fa ridere no? Nessuno però me lo aveva detto'. 'Ma ne vale comunque la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena'.

Anche perché poi tra diete, personal trainer e perché no 'bisturi', quei 23 kg di troppo andranno via nel giro di pochi mesi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail