Uomini e Donne puntata 11 novembre 2015 trono over

Uomini e Donne | Riassunto Puntata 11 novembre 2015 del trono over con Maria De Filippi su Canale 5

  • 14:47

    Paolo regala una pallina da tennis a Maria. Fa pace con Gianni su consiglio delle nipotine. Gemma si sfoga con la redazione perché ritiene che le esterne tra Giorgio e Grace siano abbastanza forzate.

  • 14:52

    Anche questa settimana Giorgio e Grace sono usciti assieme. Sembra che tra i due ci sia una bella sintonia. La dama è risentita per l’atteggiamento ostile di Gemma. Lui non nasconde la voglia di conoscere altre donne. Si baciano.

  • 15:00

    Giorgio e Grace hanno trascorso assieme il dopo puntata, poi, ognuno è partito per la propria città. Non hanno fatto l’amore. Anna è risentita per l’atteggiamento del toscano perché si è comportato allo stesso modo con le due ragazze.

  • 15:08

    Tre nuove corteggiatrici per Giorgio: Concetta che ha vissuto tra Canada e Roma. Ora vive in Calabria da sola dopo aver accudito i suoi figli. Bocciata assieme ad Anna Rosa e Sabrina.

  • 15:28

    Francesco vuole fare un ballo con la seconda signora Anna Rosa. Ma lei non è interessata a conoscerlo nonostante una bachata infuocata.

  • 15:34

    Gemma ha conosciuto meglio Paolo – che ha 52 anni – e Riccardo. Il primo corteggiatore ha capito meglio le sensazioni di Giorgio ballando con la bionda torinese. Tina esce dallo studio per protesta. Il cavaliere si becca del fagottone dalla vamp che vuole un unico scarto di Gemma, Giorgio. Si vedranno lunedi’ a Torino.

  • 15:40

    Paolo è rimasto impressionato dal carisma e solidità di Gemma. Si sono sentiti telefonicamente toccando argomenti molto profondi. Non è escluso un incontro settimanale. Balla con Paolo.

  • 15:46

    Sossio e Giuliana si sono baciati appassionatamente in un locale durante una bachata. Anche la frequentazione tra Claudio e Serena sembra sortire i propri frutti. L’uomo è preoccupato dal gap generazionale. Si sono baciati. Ester sembra essere ormai un lontano ricordo.

Uomini e Donne puntata 11 novembre 2015 trono over: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi assisteremo agli sviluppi delle storie d’amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Luca, Francesco, Alessio, Maria S., Rina e gli altri protagonisti alla ricerca dell’anima gemella. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni.

Su Blogo, il consueto liveblogging della puntata in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne: come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

La trasmissione è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →