Gianni Morandi: social media manager pubblica le sue foto? La replica

Epic fail di Gianni Morandi: qualcuno pubblica le foto al suo posto? La replica del cantante

gianni-morandi.jpg

UPDATE 15:50 Non si è affatta attendere la replica di Morandi attraverso poche lapidarie dichiarazioni all'Ansa:

Mi aiuta Anna, tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team.

Per un errore di pubblicazione, nelle scorse ore, Gianni Morandi ha svelato che, dietro le sue foto, pubblicate su tutti i social network ufficiali, si nasconde un vero e proprio lavoro manageriale. Qualcuno, un social media manager, al momento ancora anonimo, pubblicherebbe le immagini più belle della sua quotidianità, seguendo le indicazioni dello stesso cantante.

Un epic fail che non è passato inosservato tanto da alimentare il simpatico sfottò degli internauti. Anche, perché, le risposte ai tanti commenti di fan e detrattori sono stati, per mesi, un must tra gli esperti di comunicazione.

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato la spinosa vicenda che, in questi attimi, sta riempendo le pagine di tutti i siti di settore:





Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo...

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 10 novembre 2015




Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua.

E se questa fosse tutta una trovata del suo alter ego cattivo, alias Gianni Il Malvagio?

  • shares
  • Mail