Calendario For Men Magazine 2016, Mariana Rodriguez a Blogo: "Volevamo fare qualcosa un po' più elegante" [video]

Mariana Rodriguez per il calendario 2016 di For Men Magazine: il bilancio nell'intervista su Blogo.it

Mariana Rodriguez è al settimo cielo. La showgirl, diventata nota nei mesi scorsi anche grazie alla partecipazione a "Si può fare" e "Pechino Express" sarà la protagonista del calendario di For Men Magazine 2016. E' stata scelta lei come testimonial e protagonista di questi dodici scatti sensuali che accompagneranno il lettore nei classici dodici mesi. In occasione della presentazione del calendario, Mariana ha festeggiato con l'editore, amiche e collaboratori -e il bel fidanzato accanto- con una torta finale e un brindisi per questo nuovo step della sua carriera. A margine della festa, abbiamo voluto fare un paio di domande veloce a Mariana su questo suo nuovo progetto. E lei, sorridente e alla mano, ci ha risposto, felice della sua scelta.

Benvenuta su Blogo! Calendario 2016, dodici mesi che si prospettano interessanti! E nelle foto, c'è un richiamo all'atmosfera degli anni Ottanta. Come'è stata come esperienza?

Molto bella! Volevamo fare qualcosa di anche un po' più elegante. Si può vedere un po' di seno, un po' di sedere sempre con eleganza, no? Sono molto contenta di questo risultato, sono felicissima. Il clima era fantastico, dalla mia manager allo stylist, truccatrice. E il fotografo, poi, è proprio un poeta.

Hai mai avuto un dubbio, anche in passato, se farlo o no?

mariana-rodriguez.png

No, assolutamente no. Questo è il mio secondo calendario in realtà. Il primo non era in vendita. Il secondo è andato con successo quindi sono molto fiera... e felice!

Tutto in ascesa, dopo Pechino Express, Si può fare... Progetti? Qualcosa che puoi prevedere?

Svelare? (sorride) Adesso non ti posso svelare nulla...

Ti piacerebbe continuare anche nel mondo della moda, vero?

Sì, vero. Amo la moda, Amo le scarpe, i vestiti, come tutte le donne. Voglio continuare, voglio fare anche un mio marchio. Non adesso ma più avanti, è un mio sogno. Qualcosa di alto, qualcosa di elegante...

Grazie a Mariana e in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail