Justin Bieber a Cannes, sedia rovesciata in un ristorante - video

Perché Justin Bieber ha 'lanciato una sedia' in un ristorante di Cannes?

Sarà la necessitò di far 'rumore' vista l'imminente uscita del disco Purpose, ma certo è che Justin Bieber è tornato a far parecchio 'casino' in queste ultime settimane di promozione. Tra concerti sospesi e fan sfottuti, il 21enne canadese è tornato alla ribalta del gossip internazionale dopo mesi di calma apparente. L'ultimo 'fattaccio' del giorno si è verificato ieri, a Cannes. A pranzo c on un amico in un caffè all'aperto della città, Justin ha improvvisamente perso la testa. Come documentato da un video registrato da alcuni fan presenti sul posto, Bieber si alza dal tavolo e rovescia una sedia, abbastanza inspiegabilmente, per poi andarsene.

Il blogger Perez Hilton ha provato a ricostruire il tutto, parlando di un Justin infastidito perché a causa dei pressanti fan il proprietario del locale gli avrebbe chiesto di lasciare la struttura. Falso, a detto dello stesso Bieber, che ha replicato via Twitter al celebre Perez sostenendo di aver 'dato di matto' perché aveva appena ricevuto una brutta notizia personale dall'amico seduto con lui al tavolo.

Poco dopo, con un altro tweet, Bieber ha ribadito di non avercela con i fan, tanto dall'aver scattato alcune foto con loro all'uscita dal ristorante. Beliebers che hanno ovviamente sostenuto il proprio beniamino, lanciando via social una 'gif' di una sedia che vola via. Trovata che ha fatto felice Justin, tanto da vederlo cinguettare l'immagine di una sedia di plastica, quasi per magia diventata 'cover' del nuovo disco. Perché tutto, alla fine, ruota attorno a questo. Alla promozione di Purpose.

  • shares
  • Mail