By the Sea, Angelina Jolie e Brad Pitt bellissimi alla premiere del film - foto

Sorridenti, innamorati e bellissimi. Angelina Jolie e Brad Pitt show alla premiere di By the Sea

Sono o non sono la coppia più bella del mondo? Difficile a dirsi, ma innegabilmente la più famosa, invidiata e ammirata. Questo sì. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno illuminato la premiere losangelina di By the Sea, film che li vedrà tornare a recitare fianco a fianco 10 anni dopo quel Mr. and Mrs. Smith che li fece follemente innamorare. Era il 2005 e Pitt, all'epoca sposato con Jennifer Aniston, divenne il 'traditore' d'America. 10 anni che hanno visto i due avere 3 figli naturali, due dei quali gemelli, per poi adottarne altri tre.

40 anni, Angelina ha fatto la sua comparsa sul tappeto rosso con un abito bianco senza spalline che ne ha messo in risalto il fisico mozzafiato. Brad, 51 anni, non ha certamente sfigurato dinanzi a cotanta bellezza, anzi, con abito nero, farfallino e capelli impomatati all'indietro. Assenti all'anteprima, almeno a giudicare dalle foto, i sei chiassosi pargoli Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, nati 7 anni or sono.

Un film in uscita nei cinema d'Italia il prossimo 12 novembre, questo By the Sea, scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar® Angelina. A completare il cast Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. La pellicola segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail