Gwen Stefani e Gavin Rossdale, villone in vendita dopo il divorzio

Dopo che si sono detti addio Gwen Stefani e Gavin Rossdale vendono casa

attends the City of Hope Spirit of Life Gala honoring Apple's Eddy Cue at the Pacific Design Center on October 23, 2014 in West Hollywood, California.

Procede a vele spiegate la separazione tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale, sposi per 13 anni e genitori di Kingston Rossdale, Zuma Nesta Rock Rossdale e Apollo Bowie Flynn Rossdale. Gwen, 46 anni, e Gavin, 50, si sono detti addio citando le solite 'inconciliabili differenze', in questo caso sbandierate con coraggio vista l'enorme quantità di tempo passato l'uno al fianco dell'altra. Ma la Stefani ha già voltato pagina, tanto dall'uscire con Blake Shelton, suo collega a The Voice Usa ed ora 'compagno'. Una novità che ha scosso il gossip a stelle e strisce, visto il divorzio bis dello stesso Shalton da Miranda Lambert, lasciata in estate.

Ebbene la Stefani e Gavin hanno deciso di non condividere più niente, figli esclusi, tanto da vendere il villone di Beverly Hills in cui hanno vissuto per 8 anni. Una proprietà monster con sei camere da letto, nove bagni, un campo da tennis e una piscina. A volerla comprare nel 2007, secondo quanto riportato dal sito TMZ, proprio Rossdale, perchè innamorato del suo stile moderno. All'epoca i due sborsarono 13 milioni e mezzo di dollari, per una vendita che potrebbe ora garantire loro quasi 20 milioni. Poi da dividere non si sa come.

Rossdale, da gran signore, non ha ancora rilasciato commenti sulla storia intrapresa a tempo di record dall'ex moglie, lasciando ai tabloid d'America il compito di spluciare nell'armadio di Gwen. I due ex, che fino ad un anno fa sembravano onestamente inseparabili, non hanno mai pubblicamente intrapreso il discorso 'divorzio'. Chi romperà il ghiaccio?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail